ACCERTAMENTI

Con l'indagine sarà elaborata una relazione con prove valide in sede legale.

La sezione  che si occupa delle investigazioni inerenti alle problematiche aziendali quali tutela marchi, spionaggio industriale, assenteismo, infedeltà dei soci e dei dipendenti, fattori che, inevitabilmente, influiscono in maniera negativa sulla produttività dell’azienda rendendola debole nei confronti del mercato e della concorrenza.

Concorrenza sleale interna ed esterna

Spesso è proprio un soggetto interno all'azienda a trafugare dati riservati in favore di concorrenti scorretti. Siamo in grado di monitorare i processi produttivi e controllare dipendenti, collaboratori, soci, amministratori, smascherando infedeli e corrotti.

01

Indagini Assicurative

L'indagine assicurativa serve a tutelare i diritti dei privati e delle società di assicurazioni sulle dinamiche dei sinistri, responsabilità professionale, risarcimenti o tentativi di frode.

02

Tutela Marchi e Brevetti

La proprietà intellettuale e l'originalità di un prodotto sono la ricchezza di un'azienda. Furti di creatività, plagi, imitazioni privano dunque un'azienda del motore del successo.

03

Assenteismo

L'assenteismo va dimostrato con prove reali per poter procedere al licenziamento per giusta causa. Per questo il datore di lavoro trova grandi difficoltà nel far valere i propri diritti.